Che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!** Concordo con Sara, quella è la più bella!**
vai sotto la tag e leggi *O*
ullàllà, ullàllà, secondo te, chi può essere? xDD bene, sono io, la benny. o Serena, o Gemellì, o Moglia, o Puzzona, o come vuoi tu. perchè ti scrivo qui? uhm, fammici pensare. forse perchè oggi compiamo ben dieci mesi? ebbene sì, mia cara. il 14 Gennaio, ci siamo scritte il primo ti voglio bene. <3 che poi è diventato un ti amo di bene, un sei speciale, un ti adoro, un sei la mia migliore amica, un non voglio perderti, un mi manchi, un ti amo più della mia stessa vita. e sono davvero felice che, nonostante tutto questo tempo, abbiamo ancora le stesse paure e gli stessi sogni (21 Dicembre! <33), ma soprattutto che la nostra amicizia è sempre la stessa di allora. non so quando leggerai questo pensiero, perchè anche tu, come me, cerchi di evitare la DiPENDENZA DA FORUM, ma spero comunque che lo vedrai prestissimo! oppure, come si diceva oggi, fra dieci anni xDD e nel frattempo, don't worry, be happy! te lo dice la persona più ottimista di questo mondo eh ;D okay, ora vado. ho scritto abbastanza. ciao velina morah! ti amo più della mia vita. xoxo, your S.