NOOOOOOOOO! Non hai capito! Io e lei siamo ancora sorelle! L'unica cosa che mi disturba è che non si sia fatta sentire. La nostra amicizia c'è ancora, solo che mi ha delusa. In poche parole lei non si è fatta sentire per tipo un mese, poi oggi mi arriva un sms con scritto "Mi manchi tanto Gemellì, stai pronta che domani ti chiamo! Ti amo più della mia stessa vita" Ora, io so che per lei sono ancora la sua migliore amica, e lo è anche lei..solo che vorrei tanto sapere perchè non mi poteva chiamare prima..perchè così tanto tempo...perchè mi ha fatto siffrire così tanto!
vai sotto la tag e leggi *O*
ullàllà, ullàllà, secondo te, chi può essere? xDD bene, sono io, la benny. o Serena, o Gemellì, o Moglia, o Puzzona, o come vuoi tu. perchè ti scrivo qui? uhm, fammici pensare. forse perchè oggi compiamo ben dieci mesi? ebbene sì, mia cara. il 14 Gennaio, ci siamo scritte il primo ti voglio bene. <3 che poi è diventato un ti amo di bene, un sei speciale, un ti adoro, un sei la mia migliore amica, un non voglio perderti, un mi manchi, un ti amo più della mia stessa vita. e sono davvero felice che, nonostante tutto questo tempo, abbiamo ancora le stesse paure e gli stessi sogni (21 Dicembre! <33), ma soprattutto che la nostra amicizia è sempre la stessa di allora. non so quando leggerai questo pensiero, perchè anche tu, come me, cerchi di evitare la DiPENDENZA DA FORUM, ma spero comunque che lo vedrai prestissimo! oppure, come si diceva oggi, fra dieci anni xDD e nel frattempo, don't worry, be happy! te lo dice la persona più ottimista di questo mondo eh ;D okay, ora vado. ho scritto abbastanza. ciao velina morah! ti amo più della mia vita. xoxo, your S.
Don't worry, sono io che mi sono spiegata male! è solo che io ci sono stata tanto male..e oranon cosa le dirrò quando mi chiamerà..non so se avrò il coraggio di rispondergli....forse perchè so di aver sbagliato a dubitare di Noi..ma sono un essere umano,e come tale posso sbaglaire..
Non so perchè sto dicendo tutte queste cose a te..scusa...solo che ho tanto bidogno di parlare T.T
ullàllà, ullàllà, secondo te, chi può essere? xDD bene, sono io, la benny. o Serena, o Gemellì, o Moglia, o Puzzona, o come vuoi tu. perchè ti scrivo qui? uhm, fammici pensare. forse perchè oggi compiamo ben dieci mesi? ebbene sì, mia cara. il 14 Gennaio, ci siamo scritte il primo ti voglio bene. <3 che poi è diventato un ti amo di bene, un sei speciale, un ti adoro, un sei la mia migliore amica, un non voglio perderti, un mi manchi, un ti amo più della mia stessa vita. e sono davvero felice che, nonostante tutto questo tempo, abbiamo ancora le stesse paure e gli stessi sogni (21 Dicembre! <33), ma soprattutto che la nostra amicizia è sempre la stessa di allora. non so quando leggerai questo pensiero, perchè anche tu, come me, cerchi di evitare la DiPENDENZA DA FORUM, ma spero comunque che lo vedrai prestissimo! oppure, come si diceva oggi, fra dieci anni xDD e nel frattempo, don't worry, be happy! te lo dice la persona più ottimista di questo mondo eh ;D okay, ora vado. ho scritto abbastanza. ciao velina morah! ti amo più della mia vita. xoxo, your S.
Grazie 'Mole...grazie davvero....non so cosa farei senza di te!**
'Mole devo andare al mare! Ci sentiamo domani! Ti voglio tanto bene!<3
scrivo io scrivo io scrivo io scrivo io scrivo io scrivo io! u_______u *me ReginaH, no tu ReginaH* sai che fa caldo? xD
xDD si fa caldissimo!!! e io come una demente che sono stamattina a scuola sono andata con la maglietta a maniche lungheee xD che caldo ** non riesco a respirare ò___ò xD
----------- Sono passata solo per un salutino... compiti e shampoo.... non ce la faccio più! per fortuna domani finisce la settimana scolastica e sarò molto più presente!!! <3333 vi voglio bene! <3 Mi mancate TANTO <3 in questi giorni, non vi dimenticate di ME <3 xoxo Rosy
nano saluto alla Rosy: 1. amo la tua FF anche se deve ancora cominciare e non sai quante volte ho riletto la prefazione...xD 2. mi manchi tanto sai? ç____ç 3. guardare sopra 4. guardare sopra 5. *______________________*
almeno quando finirà la scuola ci sarai un pò di più spero ç_ç
please remenber, don't surreneder // folio s e t t e mesi con Te.